FANDOM

Bancarella.jpg

Al Liv. 7 si può comprare e vendere prodotti nella bancarella.

La Bancarella è una struttura data a tutti i giocatori all'inizio del gioco. Ogni bancarella è identica, ha un tendone bianco e rosso che copre un cesto che contiene 6 casse che pobbiano su una struttura in legno, e dei cesti con della frutta accanto sul lato destro e altre casse impilate, sul lato sinistro.

Funzione

Puoi vendere prodotti sulla bancarella al livello 7. Puoi vendere:

Coltivazioni

Prodotti e Prodotti Di Animali

Materiali Per Fare Spazio

Materiali Per Comprare Terreni

materiale per potenziare Magazzini della fattoria e Edifici Di Servizio (nella città).

ATTENZIONE: Le decorazioni non si possono vendere nella bancarella.

Pubblicizzare un prodotto sul Icona Annuncio Su Giornale.png , così il prodotto sarà visibile agli altri giocatori per essere comprato. Se un oggetto non è stato pubblicizzato sul giornale, solo i visitatori e i seguaci potranno vedere il prodotto che stai vendendo sulla bancarella.

ATTENZIONE: se un prodotto non viene venduto dopo 1 o 2 giorni, Greg o Tom li compreranno

In più puoi pagare 5 diamanti per uno slot extra nella bancarella

anche i personaggi della fattoria potranno acquistare materiali in vendita nella tua bancarella se non saranno venduti per 2-3 giorni Greg Acquista Dalla Tua Bancarella.jpg Tom Acquista Dalla Tua Bancarella.jpg

Commerci e Usi Nella Bancarella

I giocatori possono scambiare merce usando la bancarella. Tipicamente, molti scambi sono trattati tramite forum. Una volta che l'accordo è stato raggiunto, molti giocatori scambiano prodotti in questo modo: ci si mette d'accordo prima sulle quantità di merci tramite forum e sul prezzo (a volte si fa uno scambio 1:1 per materiali silo e granaio), quando l'accordo viene raggiunto si inizia con gli scambi: uno dei 2 giocatori mette 1 grano al costo di 1 moneta nel primo o ultimo box, quando l'altro giocatore compra il grano, l'altro mette ciò che è stato richiesto nella stessa scatola senza mettere l'annuncio sul giornale, così si potrà assicurare che il giocatore a cui vuole dare l'oggetto si trova nella sua bancarella e comprerà il prodotto. Quando lo scambio è finito l'altro giocatore passa a prendere l'altro oggetto nella bancarella del primo. Possono essere venduti massimo 10 oggetti per volta dello stesso tipo.

Strategie

quando il tuo silo o granaio è pieno puoi vendere oggetti per fare spazio.

puoi cercare sul giornale prodotti a prezzo basso e rivenderli a prezzo massimo nel tuo negozio per guadagnare qualche moneta in più

a eccezione del grano, granoturco, uova e altri prodotti di animali o colture sono quasi sempre venduti a prezzo massimo. I prodotti dello zuccherificio sono venduti tanto più rapidamente quanto più alto sarà la quantità di oggetti che venderai, perchè sono molto richiesti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale