FANDOM

Le coltivazioni possono essere coltivate in fattoria. Alcuni raccolti vanno piantati negli appezzamenti di terreno e altri sono raccolti da alberi e cespugli.

Le colture sono sbloccate al livello di esperienza 1.

I raccolti sono conservati nel silo.

Coltivare

campo
Campo
Le colture si possono piantare nei campi. Quando si sblocca una nuova coltura, si ricevono 3 piante per l'avvio.

Ogni raccolto fornisce 2 unità.

melo3
Melo 3
Le bacche e frutti si raccolgono invece da alberi e cespugli. Alberi e cespugli si possono acquistare nel negozio e possono essere piantati in fattoria. Ciascuno di essi fornisce tre raccolti, dopo di che occorre posizionare l'aiuto che permetterà agli alti giocatori di innaffiare le piantine. Una volta innaffiate sarà possibile procedere con un quarto e ultimo raccolto. Al primo raccolto si otterranno 2 unità, al seconto 3 unità e al terzo, come al quarto, 4 unità per ciascun alberto o cespuglio.

negozio
Negozio
Campi, alberi e cespugli vengono acquistati nel negozio. I campi vengono resi disponibili mano a mano che si avanza con i livelli di esperienza e costano 1 moneta ciascuno. Alberi e cespugli costano tra le 160 e le 670 monete per ciascuno a seconda del tipo. Piantare colture non ha un prezzo.

Per informazioni più complete visita la pagina XX.