FANDOM

New Questa pagina parla di nuove funzionalità. Le informazioni potrebbero essere imprecise o mancanti e potrebbero cambiare nel tempo.

Giraffa Gialla

Le giraffe sono uno dei nuovi, simpatici animali introdotti con l'aggiornamento di Hay Day di giugno 2017 che possono essere sbloccati nella nuova area Rifugio degli Animali Selvatici.

Come per gli altri animali che abitano il Rifugio degli Animali Selvatici, ciascun giocatore può possedere, per ora, al massimo due giraffe.

Aspetto

Le Giraffe sono di due tipi: gialla e beige.

Giraffa GiallaGiraffa Beige

Sblocco

Libro Puzzle Giraffe

A differenza di altri animali, le giraffe non possono essere acquistate nè con monete, nè con bigliettini colorati, ma vengono sbloccate trovando pezzi di puzzle (che vengono raccolti in un libro che si trova nell'area Rifugio degli Animali Slevatici). Ciascun animale selvatico ha bisogno di 36 pezzi di puzzle per essere sbloccato.

Casa Giraffe

Una volta che arriva una giraffa bisogna acquistare una casa di giraffa. La casa giraffa costa? E può essere acquistata in Negozio Negozio.

Quando si sblocca il Rifugio degli Animali Slevatici arriva subito, scelto a caso dal sistema, un animale ad abitarci: potrebbe essere una giraffa gialla!

Alimentazione

Mazzo Grano

Gli animali selvatici si nutrono con i mazzi di grano. Gli animali mangiano e poi vagano per il rifugio per 10 ore e poi si addormentano. Ogni volta che si sveglia un animale selvatico si ricevono 25 punti di esperienza. Come gli animali da punti, anche gli animali selvatici una volta svegli, se non vengono nutriti non possono riaddormentarsi e continuano così a vagare per l'area con area sonnolenta e affamata.

Decorazioni

Ogni giraffa sbloccata sblocca a sua volta speciali decorazioni.

☀ La giraffa gialla porta con sè le Palme Lala e Formazioni Rocciose

Lala PalmFormazione Rocciosa

☀ La giraffa beige porta con sè Albero di Acacia e Aizoaceae (Ice Plants)

Albero AcaciaIce Plant

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale