FANDOM

Greg

Greg è un personaggio non giocatore che è il tuo primo amico all'inizio del gioco. Greg è anche uno dei Personaggi della fattoria e verrà a chiederti prodotti. Occasionalmente comprerà anche oggetti dalla tua Bancarella (ma non in persona) e venderà prodotti per prezzi relativamente economici nella sua bancarella.

Apparenza

Greg ha i capelli arancioni con la barba e di origine indoeuropea. Indossa una polo rossa un pò aperta. E' leggermente in sovrappeso (come si vede dal suo stomaco rotondo) e si vedono dei peli uscire dalla camicia. Ha occhi blu rotondi, naso grande e denti grandi.

Personaggi

Fattoria Di Greg

La fattoria di Greg contiene ogni macchinario, animale, decorazione e caratteristica corrente in Hay Day. Non sembra cambiare aspetto. Greg non sembra aver bisogno di aiuto. Il giocatore può visitare la sua area pesca.

Greg vende molte cose sulla sua bancarella. Tutte le cose che vende sono al loro prezzo base e sono solo oggetti che il giocatore ha sbloccato. Sebbene ogni giocatore ha lui come amico, Greg ha solo 6 slot sulla sua bancarella. Greg ogni tanto comprerà un prodotto dalla tua bancarella se non è stato venduto dopo un certo numero di ore (2 giorni). Le cose che Greg può vendere sono:

cibo per animali

Coltivazioni

Materiali Per Fare Spazio

Greg mette 6 di questi oggetti ogni giorno alle 2:00 fuso orario italia nella sua bancarella ogni giorno

Curiosità

La fattoria di Greg è sempre al livello 100

Greg vende prodotti nella sua bancarella a prezzo base

E' l'unico personaggio ad avere una sua fattoria

Greg, insieme a Tom può comprare prodotti dalla tua bancarella se rimangono invenduti per 2 giorni

Sebbene abbia tutto, e il suo livello è molto alto, la sua casa è allo stadio più basso. Attualmente non è fisicamente possibile per un vero giocatore di Hay Day fare questo.

Nella fattoria di Greg puoi trovare tutte le cose disponibili al momento in Hay Day con la versione corrente del gioco (quando si cambia tema)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale