cucitrice
Macchina da cucire
La Macchina Da Cucire è un macchinario che si sblocca al livello 19.

Con la macchina da cucire si producono maglietta in cotone, gambali da cowboy, abito viola, cuscino, coperta.

Aspetto

La macchina da cucire si presenta fucsia e acciaio. Vicino alla macchina c'è un cesto con i gomitoli di lana. Una cesta di legno è posizionata davanti alla macchina. Quando si ottengono le tre stelle delle maestrie acquisisce varie parti dorate e il cappuccio del'ago passa da un pulsante circolare ad uno a stella.

cucitriceMacchina da cucire 3cucitriceMacchina Da Cucire 3 stelle
Iniziale ★★★

Costruzione

Costruire la macchina da cucire costa 4500 monete e occorrono 20 ore per portare a termine la costruzione. Una volta terminata dà 19 punti di esperienza.

Prodotti

Ecco l'elenco dei prodotti della macchina da cucire ordinati per livello di esperienza.

Maglietta_In_Cotone
Maglietta In Cotone
Gambali_Da_Cowboy
Gambali Da Cowboy
Abito_Viola
Abito Viola
Cuscino
Cuscino
Coperta
Coperta
Maglietta in cotone Gambali da cowboy Abito viola Cuscino Coperta
Lvl 19 Lvl 21 Lvl 25 Lvl 51 Lvl 59
45 min 1 h 30 min 2 h 15 min 3 h 3 h 30 min
★★★ 38 min ★★★ 1 h 16 min ★★★ 1 h 54 min ★★★ 3 h 33 min ★★★ 2 h 58 min
3 diaDiamante 5 diaDiamante 5 diaDiamante 6 diaDiamante 6 diaDiamante
241 moneteMonete 309 moneteMonete 327 moneteMonete 676 moneteMonete 1098 moneteMonete
29 xpEsperienza 37 xpEsperienza 39 xpEsperienza 81 xpEsperienza 131 xpEsperienza

Di seguito, invece, il riepilogo dei prodotti con il dettaglio e dove vengono utilizzati.

Prodotto Prezzo Tempo Esp Lvl Ingredienti Usato in
Maglietta_In_Cotone
Maglietta In Cotone
Min 67 moneteMonete

Max 241 moneteMonete

senza ★: 45 min

con ★★★: 38 min

29 19 3 x tessutoTessuto di cotone Non richiesto in altre ricette
Gambali_Da_Cowboy
Gambali Da Cowboy
Min 86 moneteMonete

Max 309 moneteMonete

senza ★: 1 ora 30 min

con ★★★: 1 ora 16 min

37 21 1 x tessutoTessuto di cotone

3 x lanaLana

Non richiesto in altre ricette
Abito_Viola
Abito Viola
Min 91 moneteMonete

Max 327 moneteMonete

senza ★: 2 h 15 min

con ★★★: 1 h 54 min

39 25 2 x tessutoTessuto di cotone

1 x lamponeLampone
1 x indacoIndaco

Non richiesto in altre ricette
Cuscino
Cuscino
Min 188 moneteMonete

Max 676 moneteMonete

senza ★: 3 ore

con ★★★: 2 h 33 min

81 51 2 x tessutoTessuto di cotone

3 x piumaPiuma
1 x lamponeLampone

Non richiesto in altre ricette
Coperta
Coperta
Min 305 moneteMonete

Max 1098 moneteMonete

senza ★: 45 min

con ★★★: 38 min

131 59 3 x tessutoTessuto di cotone

1 x zuccaZucca
5 x piumaPiuma

Non richiesto in altre ricette

Potenziamento

In origine, gli slot disponibili per la produzione sono 2. Il terzo slot si può sloccare utilizzando 6 diamanti. La macchina da cucire è potenziabile fino a 9 slot, ciascuno dei quali richiede 3 diamanti in più rispetto al precedente. Per potenziare completamente l'edificio occorrono 105 diamanti in totale.

Maestrie

Ciascun macchinario, se utilizzato, si potenzia anche a livello di produttività conquistando da 1 a 3 stelle di maestria che comportano vantaggi abbassando il tempo di produzione oppure aumentando i punti di esperienza o i guadagni con le consegne dei singoli prodotti. Dopo 1152 ore di produzione la macchina da cucire otterrà le 3 stelle.

★★ ★★★
72 h 288 h 1152 h
1stella101stella10M 2stelle102stelle10XP cucitrice33 stelle Macchina Da Cucire
+10% moneteMonete +10% xpEsperienza -15% tempo