FANDOM

Al Liv. 24 potrai riparare la miniera e sbloccherai le 5 Fonderie. Diversamente dagli altri macchinari, la miniera non può acquisire stelle. Il tempo richiesto per riparare la miniera è 1 giorno e 11 ore.

Funzione

La miniera consente al giocatore di estrarre minerali e produrre lingotti. Puoi estrarre minerali con Pala, Dinamite, Barile di TNT e Piccozza possono essere usati per estrarre Minerale D'Argento, Minerale Aureo, Minerale Di Platino, Minerale Di Ferro, Carbone e qualche volta diamanti. La pala da 4 minerali, il barile di TNT da 3 minerali e la dinamite 2 minerali. Per usarli, tocca la miniera e trascina un esplosivo verso la miniera. I minerali estratti dalla miniera ti serviranno nel Gioielliere per produrre: Lingotto D'Argento, Lingotto D'Oro, Lingotto Di Platino, Sbarra Di Ferro, Carbone Raffinato. Puoi completare gli ordini azzurri con lingotti quando ne avrai abbastanza. Appena poi sbloccherai il Gioielliere avrai bisogno di lingotti anche per produrre Bracciale, Collana, Anello Di Diamanti per completare ordini azzurri con gioielli oltre che con lingotti.

Miniera non riparata

Miniera riparata

Miniera non riparata

Miniera riparata

Informazioni
Costo: 21 000 Monete Monete
Tempo Di Riparazione: 1 giorno e 11 ore
Livello Di Sblocco: 24

|- |Punti Esperienza Ricevuti:

|28
Prodotti:
Minerale d'argentoMinerale D'Argento
Minerale aureoMinerale Aureo
Minerale di platinoMinerale Di Platino
Minerale di ferroMinerale Di Ferro
Carbone Carbone
Diamante Diamante

Durante il periodo di halloween la miniera si presenta così:

Miniera halloween

Durante il periodo invernale la miniera si presenta così:

Miniera inverno