La reputazione si guadagna nella Città quando il giocatore soddisfa i Visitatori. E' del tutto equivalente ai Punti esperienza che si guadagnano nella fattoria.

Punti Reputazione e Livelli Di Reputazione

Livello reputazione.png

I punti reputazione sono a forma di cuore rosso Punti reputazione.png. Una volta guadagnati vanno a finire in una barra, la barra del livello reputazione che è mostrata in alto al centro dello schermo solo quando ci si trova nella città. Quando un giocatore ha accumulato il numero di punti reputazione richiesti, la barra si resetta a 0 e si raggiungerà un nuovo livello di reputazione, che sblocca nuovi Edifici Di Servizio, nuove Decorazioni e ricompense. Man mano che si sale di livello reputazione, verranno richiesti sempre più punti per poter passare al livello di reputazione successivo. Un giocatore può guadagnare più punti reputazione per ogni visitatore soddisfatto, potenziando l'incremento di percentuale di punti reputazione negli Edifici Di Servizio.

Bonus Regolari

Dal livello 3 si riceverà 1 Diamante.png Diamanti ogni livello. Raggiungendo il livello 5 si otterranno 5 Diamante.png Diamanti. Raggiungendo i livelli 10 e 20 si otterranno 10 Diamante.png Diamanti.

Tabella Dei Livelli

La seguente è una lista di ricompense date, punti reputazione necessari e immagini di ciascun livello di reputazione che si può raggiungere.

NOTA: dopo il livello 15 non si sbloccheranno altri oggetti oltre ai diamanti.

Livello di reputazione

Punti Esperienza richiesti al prossimo livello

scope="col" style="text-align:center;style=" width: 500px;" |Cosa Sblocchi Foto
1 4

Negozio Di Alimentari Municipio Stazione

Secchio Di Catrame

-
2 27 Cinema
Martello
Trapano a Mano
Secchio Di Vernice
Blocco Di Pietra
mattone

Secchio Di Catrame

1Diamante.png Diamante

1 Bullone

1 Nastro Isolante

Liv2rep.jpg
3 157 Trattoria
Frammento Di Mappa
1 Diamante.png Diamante
★ puoi espandere la città
Liv3rep.png
4 306 Lampione
1 Diamante.png Diamante
Piccozza
★ puoi portare visitatori di altre città nella tua città tramite il Treno Personale
Liv4rep.png
5 524

Bed & Breakfast
5 Diamante.png Diamante

1 Trapano a Mano

Liv5rep.png
6 827 1 Diamante.png Diamante

Pianta Con Foglie

Liv6rep.png
7 1233 1 Diamante.png Diamante

idrante

Liv7rep.png
8 1759 1 Diamante.png Diamante Liv8rep.jpg
9 2420

Centro Benessere

1 Diamante.png Diamante

Liv9rep.jpg
10 3228 10 Diamante.png Diamante Liv10repbuono.jpg
11 4193 Negozio Di Souvenir
1 Diamante.png Diamante
Liv11rep.jpg
12 5320 1 Diamante.png Diamante Liv12rep.jpg
13 6611

1 Diamante.png Diamante

Bar Sulla Spiaggia

Decorazione: Sdraio Oceano

Liv13rep.png

14 8063

1 Diamante.png Diamante

Decorazione: Sdraio Estate

Liv14rep.png

15 9669

5 Diamante.png Diamante

Decorazione: Castello Di Sabbia

Liv15rep.png

16 11418 1 Diamante.png Diamante Liv16rep.jpg
17 13297 1 Diamante.png Diamante Liv17rep.png
18 15291 1 Diamante.png Diamante Liv18rep.png
19 17381 1 Diamante.png Diamante Liv19rep.png
20 19550 10 Diamante.png Diamante Liv20rep.png
21 21778 1 Diamante.png Diamante Liv21rep.png
22 24046 1 Diamante.png Diamante Liv22rep.jpg
23 26336 1 Diamante.png Diamante Liv23rep.jpg
24 28630 1 Diamante.png Diamante Liv24rep.jpg
25 30 913 [[File:
26 33 170 1 Diamante.png Diamante Liv26rep.jpg
27 35388 [[File:
28 37557 [[File:
29 39 667 [[File:
30 41 710 10 Diamante.png Diamante Liv30rep.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale