La reputazione si guadagna nella Città quando il giocatore soddisfa i Visitatori. E' del tutto equivalente ai Punti esperienza che si guadagnano nella fattoria.

Punti Reputazione e Livelli Di Reputazione

Livello reputazione

I punti reputazione sono a forma di cuore rosso Punti reputazione. Una volta guadagnati vanno a finire in una barra, la barra del livello reputazione che è mostrata in alto al centro dello schermo solo quando ci si trova nella città. Quando un giocatore ha accumulato il numero di punti reputazione richiesti, la barra si resetta a 0 e si raggiungerà un nuovo livello di reputazione, che sblocca nuovi Edifici Di Servizio, nuove Decorazioni e ricompense. Man mano che si sale di livello reputazione, verranno richiesti sempre più punti per poter passare al livello di reputazione successivo. Un giocatore può guadagnare più punti reputazione per ogni visitatore soddisfatto, potenziando l'incremento di percentuale di punti reputazione negli Edifici Di Servizio.

Bonus Regolari

Dal livello 3 si riceverà 1 Diamante Diamanti ogni livello. Raggiungendo il livello 5 si otterranno 5 Diamante Diamanti. Raggiungendo i livelli 10 e 20 si otterranno 10 Diamante Diamanti.

Tabella Dei Livelli

La seguente è una lista di ricompense date, punti reputazione necessari e immagini di ciascun livello di reputazione che si può raggiungere.

NOTA: dopo il livello 15 non si sbloccheranno altri oggetti oltre ai diamanti.

Livello di reputazione

Punti Esperienza richiesti al prossimo livello

scope="col" style="text-align:center;style=" width: 500px;" |Cosa Sblocchi Foto
1 4

Negozio Di Alimentari Municipio Stazione

Secchio Di Catrame

-
2 27 Cinema
Martello
Trapano a Mano
Secchio Di Vernice
Blocco Di Pietra
mattone

Secchio Di Catrame

1Diamante Diamante

1 Bullone

1 Nastro Isolante

Liv2rep
3 157 Trattoria
Frammento Di Mappa
1 Diamante Diamante
★ puoi espandere la città
Liv3rep
4 306 Lampione
1 Diamante Diamante
Piccozza
★ puoi portare visitatori di altre città nella tua città tramite il Treno Personale
Liv4rep
5 524

Bed & Breakfast
5 Diamante Diamante

1 Trapano a Mano

Liv5rep
6 827 1 Diamante Diamante

Pianta Con Foglie

Liv6rep
7 1233 1 Diamante Diamante

idrante

Liv7rep
8 1759 1 Diamante Diamante Liv8rep
9 2420

Centro Benessere

1 Diamante Diamante

Liv9rep
10 3228 10 Diamante Diamante Liv10repbuono
11 4193 Negozio Di Souvenir
1 Diamante Diamante
Liv11rep
12 5320 1 Diamante Diamante Liv12rep
13 6611

1 Diamante Diamante

Bar Sulla Spiaggia

Decorazione: Sdraio Oceano

Liv13rep

14 8063

1 Diamante Diamante

Decorazione: Sdraio Estate

Liv14rep

15 9669

5 Diamante Diamante

Decorazione: Castello Di Sabbia

Liv15rep

16 11418 1 Diamante Diamante Liv16rep
17 13297 1 Diamante Diamante Liv17rep
18 15291 1 Diamante Diamante Liv18rep
19 17381 1 Diamante Diamante Liv19rep
20 19550 10 Diamante Diamante Liv20rep
21 21778 1 Diamante Diamante Liv21rep
22 24046 1 Diamante Diamante Liv22rep
23 26336 1 Diamante Diamante Liv23rep
24 28630 1 Diamante Diamante Liv24rep
25 30 913 [[File:
26 33 170 1 Diamante Diamante Liv26rep
27 35388 [[File:
28 37557 [[File:
29 39 667 [[File:
30 41 710 10 Diamante Diamante Liv30rep