FANDOM

La ruota della fortuna viene 1 volta al giorno in ogni fattoria. Serve per far vincere dei premi al giocatore. La puoi trovare in basso lungo la strada fuori la tua fattoria.  Il primo giro è gratis e si può fare altri giri pagando diamanti:

1 diamante per il primo giro extra
2 diamanti per il secondo giro extra
3 diamanti per il secondo giro extra

ATTENZIONE: la ruota va via dopo 20 minuti da quando fai il primo giro, quindi se vuoi fare altri giri extra devi farlo entro 20 minuti da quando fai il primo giro.

Ruota

Premi Che Si Possono Vincere

ImmagineNome
Cespuglio a stratiCespuglio a strati
Nanetto da giardinoNanetto Da Giardino
50pxDecorazione bruco
Bici da ragazzaBici da ragazza
Prodotti Dei Macchinari
materiali per potenziare Silo, Granaio
Monete

Funzione

Ruota

Con la ruota della fortuna puoi vincere decorazioni, prodotti, coltivazioni buoni (una volta che li avrai sbloccati) e monete. Puoi girare la ruota in senso orario o antiorario toccando la ruota e il giro inizierà quando lascerai il dito. Una volta che la ruota si ferma vincerai il premio su cui si ferma la freccia. Dopo un periodo di tempo il furgone lascerà la fattoria e dovrai aspettare il giorno dopo per girarla di nuovo.

Jackpot

Se la freccia si ferma sull'icona a forma di stella potrai girare di nuovo la ruota e ottenere un certo numero di Monete. La quantità di monete è mostrata sul lato destro della ruota. Più volte si fermerà la ruota sulla stella, maggiore sarà la quantità di monete che vincerai. Il numero di Monete vinte dipende dal livello corrente del giocatore. La ruota può essere girata ancora se appare il bottone "gira ancora" o potrai girare di nuovo la ruota usando:

1 diamante per il primo giro extra
2 diamanti per il secondo giro extra
3 diamanti per il secondo giro extra
ecc

Se la ruota si fermerà 3 volte sulla stella farai jackpot
Ruota1