telaio
Telaio
Il Telaio è un macchinario che si sblocca al livello 17.

Con il Telaio si producono maglione, tessuto di cotone, cappello di lana, maglione blu, sciarpa rossa, scialle floreale.

Aspetto

Il Telaio si presenta come un telaio in legno con accanto una sedia. E' completo di una tela rossa. Quando si ottengono le tre stelle delle maestrie si trasforma: compare una stella dorata sulla parte superiore e una piattaforma di legno.

telaioTelaio 3telaioTelaio 3 stelle
Iniziale ★★★

Costruzione

Costruire il telaio costa 3200 monete e occorre 1 giorno per portare a termine la costruzione. Una volta terminato dà 24 punti di esperienza.

Prodotti

Ecco l'elenco dei prodotti del telaio ordinati per livello di esperienza.

Maglione
Maglione
Tessuto_Di_Cotone
Tessuto di cotone
Cappello_Di_Lana
Cappello di lana
Maglione_Blu
Maglione blu
Sciarpa_Rossa
Sciarpa rossa
Maglione Tessuto di cotone Cappello di lana Maglione blu Sciarpa rossa
Lvl 17 Lvl 18 Lvl 19 Lvl 20 Lvl 48
2 h 30 min 1 h 3 h 2 h 30 min
★★★ 1 h 42 min ★★★ 25 min ★★★ 51 min ★★★ 2 h 33 min ★★★ 2 h 7 min
5 diaDiamante 3 diaDiamante 4 diaDiamante 6 diaDiamante 6 diaDiamante
151 moneteMonete 108 moneteMonete 111 moneteMonete 208 moneteMonete 288 moneteMonete
18 xpEsperienza 13 xpEsperienza 13 xpEsperienza 25 xpEsperienza 34 xpEsperienza
Scialle_Floreale
Scialle Floreale
Scialle floreale
Lvl 71
1 h 30 min
★★★ 1 h 16 min
5 diaDiamante
295 moneteMonete
35 xpEsperienza

Di seguito, invece, il riepilogo dei prodotti con il dettaglio e dove vengono utilizzati.

Prodotto Prezzo Tempo Esp Lvl Ingredienti Usato in
Maglione
Maglione
Min 42 moneteMonete

Max 151 moneteMonete

senza ★: 2 ore

con ★★★: 1 ora 42 min

18 17 2 x lanaLana Non richiesto in altre ricette
Tessuto_Di_Cotone
Tessuto di cotone
Min 20 moneteMonete

Max 108 moneteMonete

senza ★: 30 min

con ★★★: 25 min

13 19 3 x cotoneCotone Macchina da cucire: maglietta in cotone, gambali da cowboy,

abito viola, cuscino,
coperta

Cappello_Di_Lana
Cappello di lana
Min 31 moneteMonete

Max 111 moneteMonete

senza ★: 1 ore

con ★★★: 51 min

13 19 2 x lanaLana

2 x indacoIndaco

Non richiesto in altre ricette
Maglione_Blu
Maglione blu
Min 58 moneteMonete

Max 208 moneteMonete

senza ★: 3 ore

con ★★★: 2 h 33 min

25 20 2 x lanaLana

2 x indacoIndaco

Non richiesto in altre ricette
Sciarpa_Rossa
Sciarpa rossa
Min 80 moneteMonete

Max 288 moneteMonete

senza ★: 2 h 30 min

con ★★★: 2 h 7 min

34 48 2 x lanaLana

2 x fragolaFragola

Non richiesto in altre ricette
Scialle_Floreale
Scialle Floreale
Min 82 moneteMonete

Max 295 moneteMonete

senza ★: 1 h 30 min

con ★★★: 1 h 16 min

35 71 2 x lanaLana

3 x girasoleGirasole
1 x moraMora

Non richiesto in altre ricette

Potenziamento

In origine, gli slot disponibili per la produzione sono 2. Il terzo slot si può sloccare utilizzando 6 diamanti. Il telaio è potenziabile fino a 9 slot, ciascuno dei quali richiede 3 diamanti in più rispetto al precedente. Per potenziare completamente l'edificio occorrono 105 diamanti in totale.

Maestrie

Ciascun macchinario, se utilizzato, si potenzia anche a livello di produttività conquistando da 1 a 3 stelle di maestria che comportano vantaggi abbassando il tempo di produzione oppure aumentando i punti di esperienza o i guadagni con le consegne dei singoli prodotti. Dopo 1116 ore di produzione il Telaio otterrà le 3 stelle.

★★ ★★★
36 h 180 h 900 h
1stella101stella10M 2stelle102stelle10XP telaio33 stelle Telaio
+10% moneteMonete +10% xpEsperienza -15% tempo