FANDOM

I visitatori sono persone che visitano la tua Città per ottenere dei servizi dagli Edifici Di Servizio. Arrivano col treno Eggspress attraverso la Stazione o tramite il Treno Personale. I visitatori della città vengono ogni volta che le coltivazioni sono pronte da mietere e i prodotti sono pronti nei macchianri. Se pianti grano, i visitatori verranno ogni 2 minuti.

I visitatore potrebbero visitare più di un edificio mentre sono nella tua città. Puoi vedere le loro esigenze sia cliccando sul singolo visitatore che cliccando sul Municipio, dove puoi vedere la lista di tutte le persone che sono attualmente nella tua città. Fino a quando non servi un visitatore oppure non lo mandi via, rimarrà nella tua città.

Servire i Visitatori

per servire un visitatore clicca su di lui/lei e seleziona un edificio di servizio che loro vorrebbero visitare.

Nota: una volta che hai mandato un visitatore nell'edificio, avrai solo 2 opzioni:

Puoi servire il visitatore dandogli tutti gli oggetti che vuole

oppure cliccando sul bottone del treno per mandarlo via

Non puoi servire un visitatore finché non avrai tutti gli oggetti da lui richiesti.

I visitatori chiederanno oggetti che puoi produrre nella tua fattoria. Per servire un visitatore, clicca su di lui/lei e poi clicca sull'immagine del visitatore. Il visitatore ti dirà di cosa ha bisogno, e tu potrai se avrai già quegli oggetti. Se hai già qualcosa nel Granaio clicca su uno degli oggetti e trascinali verso il visitatore. Tutti gli oggetti saranno dati al visitatore simultaneamente.

Ci vorrà un pò per servire il visitatore una volta che hai trascinato gli oggetti su di lui. Durante questo tempo, non potrai sbarazzarti del visitatore. Il tempo che ci vorrà per servire un visitatore varia a seconda dell'edificio di servizio. Per velocizzare il tempo di servizio potenzia i tuoi edifici al livello 4 e poi potenzia il tempo di servizio.

Puoi anche portare visitatori di altre città nella tua città tramite il tuo Treno Personale e soddisfare i loro bisogni. I visitatori possono visitare massimo 2 città (la tua e 1 sola altra città di un tuo vicino o di chi fa visita alla tua città).

Mandare Via Un Visitatore

Se hai un visitatore in un Edificio Di Servizio  e vedi che richiede cose che sono troppo lunghe o semplicemente per qualsiasi altro motivo lo vuoi mandare via, tocca il visitatore mentre si trova nell'edificio, tocca il tastino rotondo con le frecce e poi trascina il treno che appare sul visitatore.

Tipi di Ricompense Ricevute

Dopo che è passato il tempo di servizio, il visitatore aspetterà che tu clicchi su di lui/lei per darti una ricompensa per aver usufruito del tuo edificio e dei servizi che gli hai offerto. Clicca sul visitatore per ricevere la ricompensa. Ogni visitatore ti darà:

MoneteMonete
Punti esperienzaPunti esperienza
Punti reputazionePunti reputazione

Ottenere Regali

Quando un visitatore ha visitato tutti gli edifici che voleva visitare ti darà, oltre a Monete, Punti esperienza, Punti reputazione anche un regalo. I regali possono essere oggetti per potenziare gli Edifici Di Servizio nella Città che della fattoria (Granaio e Silo) o dell' Area Pesca (Cassetta Da Pesca). I regali possono essere:

Nastro Isolante

Vite

Bullone

Pannello Di Legno

Asse

Chiodo

Martello

Secchio Di Catrame

Secchio Di Vernice

Mattone

Trapano a Mano

Blocco Di Pietra

Dopo Aver Servito Un Visitatore

Se il visitatore ha visitato tutti gli edifici di servizio che gli interessavano, il visitatore se ne andrà di nuovo alla Stazione e aspetterà il treno. Se il tuo visitatore non ha visitato tutti gli edifici di servizio che gli interessavano, puoi cliccare sul visitatore di nuovo per vedere quale altro edificio vuole visitare. Puoi anche mandarlo via con l'opzione "manda via", in questo modo il visitatore se ne andrà senza visitare gli altri edifici di servizio.

Visitatori

Diversi personaggi verrano a visitare la tua città, i nomi saranno casuali ma i tipi di personaggio saranno sempre questi:

Ballerina La Ballerina

Grande maestro Il Gran Maestro

Signora La Signora

Locale Il Locale

Meccanico Il Meccanico

Venditore Il Venditore

Forzuto Il Forzuto

Insegnante L'Insegnante

Cowboy Il Cowboy

Attrice L'attrice